LICENZE DI PESCA DI TIPO B
La Regione Lombardia informa che, a partire dal mese di luglio 2020 il versamento della tassa annuale di € 23,00= per la pesca dilettantistica, la cui ricevuta costituisce la licenza di pesca di tipo B, può avvenire esclusivamente tramite il Portale dei Pagamenti di Regione Lombardia, Pago PA, al seguente link: https://pagamentinlombardia.servizirl.it/pa/home.html.
Connettendosi al link, il pagamento può essere effettuato direttamente online o, in alternativa, si può stampare un avviso di pagamento da presentare presso gli sportelli abilitati all'incasso: banche, tabaccherie (SISAL, Lottomatica e Banca5).
Per informazioni:
Regione Lombardia - Ufficio Territoriale Regionale di Brescia - Struttura Agricoltura Foreste Caccia e Pesca
- indirizzo: Via Dalmazia 92-94 - Brescia (BS)
- Telefono: 030 34621- 02 67651
- Fax: 02 3936141:
- bresciaregione@pec.regione.lombardia.it.
Sono esenti dal pagamento della tassa annuale i residenti in Italia di età inferiore a 18 anni o superiori a 65 anni e i soggetti di cui all'articolo 3 della L. 5.febbraio 1992 n.104 (Legge quadro per l'assistenza, l'integrazione sociale e i diritti delle persone handicappate) .
Resta informato
Registrati su questo portale per ricevere le notifiche di pubblicazione dei nuovi contenuti (la newsletter "Notiziario Comunale").
Vai al Modulo di registrazione.