Cont-ACT.me CONTATTI TERRITORIALI PER IL LAVORO

Dal 1° maggio 2021 sarà on line Cont-act.me, nuovo portale locale per il matching domanda e offerta di lavoro del territorio. Non poteva che vedere la luce in una data così simbolica, la piattaforma ideata e realizzata in sinergia da quattro ambiti territoriali (aggregazioni intercomunali che co-progettano i Servizi Sociali): Bassa Bresciana Occidentale, Bassa Bresciana Orientale, Monte Orfano e Sebino.

Capofila dell’iniziativa - condivisa da oltre 40 comuni della Provincia di Brescia - il Comune di Orzinuovi e la Fondazione BBO.

Il portale cont-act.me nasce dalla volontà di più di 40 comuni della provincia di Brescia di mettere in rete esperienze, progettualità e servizi per le politiche attive del lavoro, per una popolazione complessiva di 238.432 abitanti.

Il partenariato dell’idea progettuale vede quale capofila Fondazione BBO – Comunità della Pianura Bresciana con gli Ambiti distrettuali Bassa Bresciana Occidentale, Bassa Bresciana, Monte Orfano e Sebino. È una rete aperta a tutti gli enti profit e non profit che siano interessati a contribuire per rafforzare e potenziare l’accesso al mercato del lavoro nel territorio connesso.

Obiettivo guida del portale è la ricomposizione della domanda-offerta presente sul territorio di interesse, per rispondere concretamente alle necessità di cittadini e di aziende.

Cont-ACT.me

Cont-ACT.me

Tipologia: 
Evento

Resta informato

Registrati su questo portale per ricevere le notifiche di pubblicazione dei nuovi contenuti (la newsletter "Notiziario Comunale").
Vai al Modulo di registrazione.